Valori e missione

JD Service Italia si propone come partner di riferimento nel mercato della ristorazione, contribuendo alla creazione del valore alla soddisfazione delle esigenze dei Clienti con soluzioni ad elevato standard qualitativo, apportando costantemente migliorie e innovazioni e valorizzando al meglio le professionalità dei collaboratori.

I nostri valori

  • Affidabilità
  • Dedizione
  • Disponibilità
  • Eticità
  • Lealtà
  • Impegno
  • Sostenibilità

La nostra missione

La Missione di JD Service Italia si basa sui seguenti principi generali:

  • garantire la continuità occupazionale e le migliori condizioni economiche, sociali e professionali per i dipendenti;
  • fornire agli utenti i prodotti e i servizi di ristorazione più convenienti, salubri e sicuri, mettendoli in grado di compiere le scelte fondamentali riguardanti i caratteri del servizio e di svolgere la funzione di portavoce, di controllo e di garanzia qualitativa per il complesso degli utenti;
  • favorire l’educazione alimentare degli utenti per metterli in grado di compiere scelte di consumo consapevoli. Promuovere un mercato che difenda il loro potere d’acquisto e la loro salute;
  • valorizzare il lavoro dei dipendenti, i loro contributi di creatività e di impegno;
  • Salvaguardare la storia e incrementare il patrimonio dell’azienda per garantire la necessaria, continua innovazione;
  • Ispirare ogni rapporto di mercato ai principi di trasparenza, equità ed efficienza;
  • assecondare i bisogni di mutualità e di solidarietà che nascono tra i cittadini.