Gestione veicolata dei pasti

Il servizio di gestione veicolata dei pasti è dedicato a tutte quelle realtà che non hanno a disposizione una cucina interna. Le materie prime, attentamente selezionate, giungono freschissime nei nostri locali e vengono lavorate e cucinate in giornata nelle nostre cucine centralizzate per essere poi trasportate nei luoghi di consumo.

La produzione dei pasti può avvenire con la tecnica del legame fresco-caldo oppure refrigerato con il sistema Cook & Chill.

Grazie alla gestione interna delle prenotazioni, che avviene attraverso il nostro ufficio ordini o direttamente nel centro di cottura, siamo in grado di assicurare un servizio in tempo reale.

Qualora il terminale di consumo sia dotato di una sala ristorante con attrezzature idonee alla somministrazione dei pasti, questi vengono confezionati in contenitori gastronorm multiporzione e successivamente veicolati al terminale di consumo mediante automezzi idonei e dotati delle necessarie autorizzazioni. Personale specializzato provvederà al porzionamento e somministrazione ai commensali con l’ausilio di attrezzature scaldavivande ed eventualmente linee self service.

Il servizio parzialmente veicolato, che contempla la realizzazione di alcune preparazioni semplici e di finitura delle pietanze presso il terminale di consumo, rappresenta una variante attuabile quando presso il Cliente siano disponibili attrezzature e spazi per cotture “espresse” e riattivazione dei pasti.

Qualora il Cliente non disponga di alcuna struttura né di preparazione né di somministrazione, i pasti vengono confezionati in appositi contenitori termo sigillati monoporzione. Il servizio, pratico, rapido e assolutamente ineccepibile dal punto di vista della sicurezza alimentare e della conservazione delle caratteristiche organolettiche delle pietanze proposte, può essere gestito dal Cliente in maniera assolutamente autonoma, senza la presenza di personale addetto alla distribuzione dei pasti.